Divertimento a Gallipoli

e dintorni

Una serata da urlo o una serata tranquilla? Ecco dove andare!

Cala la sera e tutti pronti per andare. Ma dove? Ecco qui diverse proposte suggerite da noi per trascorrere ogni serata del vostro soggiorno in modo diverso ed esclusivo.

  • Per una serata tranquilla, scegliete Baia Verde. La tanto rinomata meta turistica, non è solo mare, scogli, spiaggia e lungomare, Baia Verde è molto di più, soprattutto la sera. Perché? Avete presente gli attrezzati stabilimenti balneari che la mattina sono popolati da famiglie magari con bambini? Si parlo proprio di quelli come Lido Samsara e Lido Zen che la sera, al tramontar del sole, cambiano volto e si trasformano in strepitoseSpiaggia di Gallipoli discoteche all’aperto. Sotto il chiarore della luna, un inebriamento di sensazioni uniche: ballare a piedi nudi sulla fresca sabbia sorseggiando un gustoso frullato di frutta di stagione o semplicemente un caffè con latte di mandorla, il tutto accompagnato da soavi musiche e dall’ondeggiare del mare che renderanno la serata indescrivibile. Un modo per distrarsi e dimenticare il caos quotidiano.

  • Se invece si vorrebbe trascorrere una serata sbarazzina, spostatevi su Gallipoli. Qui troverete diversi pub con affiancate sale giochi. Una partitella a biliardo, una sfida ai videogiochi, o semplicemente una bruschetta con pomodorini e rucoletta accompagnata da un bicchiere di birra, vi faranno trascorrere divertenti ore in compagnia dei vostri amici.

  • Se poi si preferisce avere un abbigliamento apparentemente più sobrio, allora spostatevi presso le famose discoteche Riobo o Quartiere Latino.Discoteca di GallipoliOspiti di onore quali cantanti, attrici, ballerini di programmi televisivi, miss e tanta assordante musica per trascorrere serate da urlo. E poi…le donne entrano gratis o pagano il biglietto ridotto.

  • Se invece volete abbandonarvi in una serata romantica da trascorrere con il vostro amato o la vostra adorata principessa, scegliete di passeggiare sul lungomare mano nella mano.

Per conoscere gli eventi, le diverse soluzioni disponibili per alloggiare o per avere solamente qualche notizia in più su Gallipoli e il Salento, visitate il nostro sitowww.gallipolibedbreakfast.it “vi terremo aggiornati”

Gallipoli e i suoi dintorni vi aprono le porte: discoteche al chiuso o sotto le stelle, pub, sale giochi, lungomare, ristoranti…non manca davvero nulla, anzi si, mancate proprio voi!